Circolare 97

Progetto continuità “Raccontami una storia” Scuola Primaria plesso D’Albergo/ Scuola Infanzia

Si comunica ai destinatari in indirizzo cha a decorrere da lunedì 22 gennaio p.v. verrà avviato il Progetto didattico indicato in oggetto che vedrà impegnati gli alunni delle tre classi quinte e delle quattro Sezioni della Scuola dell’Infanzia dei plessi” secondo il calendario di seguito indicato:

• lunedì 22 gennaio; dalle ore 14:30 alle ore 16:00
  • lunedì 19 febbraio; dalle ore 14:30 alle ore 16:00
  • giovedì 14 marzo; dalle ore 14:30 alle ore 16:00
  • giovedì 18 aprile, dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Considerato che gli alunni di Scuola Primaria terminano le lezioni alle ore 14:00 e che dovrebbero far rientro a scuola alle 14:30, preso atto della disponibilità delle docenti delle classi interessate e del parere favorevole dei genitori dei minori, per evitare difficoltà organizzative, i suddetti alunni consumeranno un panino presso l’edificio scolastico, dalle ore 14:00 alle ore 14:30. Gli alunni resteranno a scuola sotto la sorveglianza e vigilanza degli insegnanti di classe: Valvo Sebastiana, Micca Antonietta, Costa Carmela, Bascetta Arianna, Miranda Daniela.